Vai al contenuto
PLC Forum


Ricarica Refrigerante


83AS41C

Messaggi consigliati

Buon giorno,

vi contatto per chiedere un aiutino se possibile e se ne vale la pena di fare un lavoretto sempre se possibile.

Ho per le mani un motore di un frigorifero, credo di una decina di anni se non più praticamente nuovo non credo abbia mai lavorato, il problema è che stando fermo ora se si accende non refrigera più.

Aavevo pensato di provare a ricaricargli il gas per poterlo rimettere in vita solo che non l'ho mai fatto e non saprei da dove iniziare vi posto delle foto in un secondo momento,spererei in un aiuto da cualcuno che mi sappia guidare su come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho per le mani un motore di un frigorifero, credo di una decina di anni se non più praticamente nuovo non credo abbia mai lavorato, il problema è che stando fermo ora se si accende non refrigera più.

Qualcosa non torna nel tuo discorso, hai per le mani un frigorifero o un motore?, perché poi scrivi che non refrigera più, penso si riferisca a un frigorifero vecchio di 10 anni che ora non refrigera più, se è così il lavoro non è un lavoro "fai da te" anche se non conosco le tue capacità.

Se decidi a riparazione chiama un frigorista e vedi il costo, ma io, lo vedo già verso l'isola ecologica con quell'età e con i costi correnti, poi non parliamo della difficoltà nel consegnare un lavoro ben fatto (senza richiamate), viste le rogne che capitano, dai una lettura sui post e vedi cosa può succedere anche a frigoristi esperti con i frigoriferi domestici quando si mette mano al circuito gas...................

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Che tipi strani, il compressore che non refrigera piu', semmai il frigorifero, è queste persone vogliono mettere le mani nei frigoriferi, lasciamo stare va............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...