Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Sky Lampeggia Led E Continua A Fare Ricerca Canali All' Infinito


darlinton

Messaggi consigliati

un saluto per tutti

mi e' rientrato un decoder sky marca philips mod.Dsr 3101 il quale dopo aver verificato che era saltato il fuse di rete si e messo in funzione ma adesso mi fa' la ricerca dei canali senza fermarsi mai e lampeggia led arancio rosso di continuo.

ho riscontrato comunque che toccando con le mani sotto al centro del decoder scalda in modo pauroso da non tererci la mano piu' di 10 secondi , cosa puo' essere successo? Potete darmi delle dritte.grazie

Modificato: da darlinton
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

non perderci tempo,se scalda troppo il microprocessore credo non si possa fare nulla se non farselo sostituire da sky se è di loro proprietà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Antonio Serra

Non penso valga la pene perdere tempo sui decoder Sky, giorni fa ne ho buttato una cinquantina funzionanti, e mi è toccato pure pagare per smaltirli, se vai presso uno Sky center probabilmente te lo regalano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 toccando con le mani sotto al centro del decoder scalda in modo pauroso

prova a raffreddarlo con lo spray............comprendi se e il mP 

Link al commento
Condividi su altri siti

poco da fare... meglio sbatterlo via

 

tra l'altro senza abbonamento cosa te ne fai ? io ne ho 2 dentro una cassapanca uno è anche un mysky doppio tuner e una volta aveva pure l'hard disk da 250gb (poi cannibalizzato per riparare un vecchio pc fisso cui era bruciato l'80gb ide,,,)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema è che sarebbe ancora in comodato d'uso.. non hanno mai specificato ne' detto niente quando mi hanno recapitato il nuovo nel 2012 mentre con quello precedente quello bianco avevano voluto 9 euro per lasciarmelo

 

non ho mai saputo sinceramente cosa farmene sono quelle cose sospese a tempo indeterminato che mi danno anche un po' fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...