Vai al contenuto
PLC Forum


Un Saluto A Tutti


Messaggi consigliati

Buon giorno mi chiamo Fabio è da quindici anni che lavoro con robot Yaskawa Motoman, vi ho trovato per caso cercando i manuali di programmazione, perché al momento le varie applicazioni le faccio a bordo macchina, e qualche funzione che non si fa a bordo macchina mi tocca salvare il job sul pc e far le varie modifiche con il notepad, poi se tutto è corretto riesco a caricarlo sul robot altrimenti errore, a questo punto vorrei trovare qualcosa per poter fare da PC le stesse cose in modo da agevolarmi la preparazione dei vari JOB.

Modificato: da by_xfile
Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

Benvenuto!!

Questa è la sezione dedicata alla presentazione dei nuovi utenti; per le domande che hai posto ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Mi scuso per l' assenza, ma per forze maggiori non ho potuto proseguire con i miei progetti lavorativi.

Ora non trovo più la sezione ROBOT per aprire un paio di discussioni che mi premono.

Ps. sono in attesa che mi confermino le date per la programmazione avanzata e se riesco anche l' integrazione, ma c'è un omertà da far paura, e si che i corsi costano non poco, qualcuno ha avuto esperienze simili ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...