Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken Te24916B19F


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho trovato vicino un cassonetto questa tv. Oltre al poggia tavolo, aprendolo mi sono accorto che è privo della scheda d'alimentazione. Vorrei sapere che scheda d'alimentazione monta e se vale la pena sistemarlo. Apparentemente sia il pannello che l'altra scheda sembrano in buone condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


carlovittorio

 

Apparentemente sia il pannello che l'altra scheda sembrano in buone condizioni.

Apparentemente non vuol dire che funzionino.

Al contrario potrebbe essere la scheda di alimentazione l'unica buona e se la sono tenuta.

Anche se trovassi una scheda usata dal costo di 50/60€ , poi dovresti comperare il telecomando, poi se non ha il decoder incorporato altra spesa.

Ti coviene rischiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto apparentemente.:smile: E' chiaro che se la scheda d'alimentazione costa su quella cifra conviene lasciar perdere. Certe volte, la voglia e il piacere di riparare, fa andare oltre. Ovviamente, se non so che scheda d'alimentazione monta, non posso nemmeno provare a cercarla.

Modificato: da Billy71
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ho lo stesso TV con led acceso di colore violaceo. Portato in assistenza mi è stato detto che è la main board (microprocessore)andata e visto che non si trova è solo da rottamare. Di dove sei? Io stavo pensando di reciclare il TV con una main board cinese universale e vedere se funziona. Ma visto che hai tutto un TV identico possiamo metterci d'accordo e te lo spedisco intero. Se ok mandami messaggio privato, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...