Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice Candy GOC 570B blinkano tutti LED


sormike

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

come da titolo, mi serve aiuto.

Tutti i LED del pannello, compresa le spia di START/PAUSA, blinkano, la macchina è della mia vicina che ripone fiducia (troppa) in me, ma non la conosco assolutamente e sarebbe veramente gradito un aiuto, anche apparentemente insignificante.

Grazie, aspetto risposte con fiducia.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


No, non l'ho ancora aperta.

Speravo che qualcuno mi illuminasse sul significato di questo comportamento, magari corrisponde ad un codice ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scoperto il motivo di tale comportamento.

Intervento del termofusibile di protezione sul corpo riscaldante, situati sul retro dietro un carter di protezione metallico; il sistema dopo un certo tempo non aveva segnalazione della temperatura e si fermava facendo blinkare tutte le spie sul pannello.

L'ho temporaneamente by-passato e la macchina ha fatto un ciclo completo (in mia presenza), devo solo rimontare il tutto, dopo una "assoluta necessaria pulizia" per togliere qualche mezzo quintale di polvere al suo interno.

Ciao a tutti.

Fusibile termico.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

CANDY/GCC-590NB asciugatrice da stamane

lampeggiano tutte le spie suona di continuo,gira ma non funziona.  Cosa può essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...