Vai al contenuto
PLC Forum


ricerca componente


gnagos

Messaggi consigliati

salve ho un inverter di importazione 12Vdc - 230Vac 1000watt 2000watt di spunto onda pura che si è guastato il mese scorso, ho sentito puzza di bruciato ho staccato tutto e l'ho messo da parte, in quel momento avevo collegato due lampade al neon da 36watt e 8 lampade a risparmio da 21 watt ciascuno per un totale di 240watt non capisco perchè è successo aveva una settimana di vita, comunque oggi ho trovato del tempo e l'ho aperto ho trovato 6 componenti uguali bruciati la sigla è MXP4003CTS  YLC4  L124LH ma non trovo nessun data sheet qualcuno puo' aiutarmi? 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa ma se si è guastato dopo una settimana il prodotto deve essere in garanzia! Dovevi-devi riportarlo al vendtore.

Link al commento
Condividi su altri siti

-rispondo a ETABETAEL, si ho trovato anche io il link con il data scheet ma non trovo nessuno che lo vende, parlando con un paio di rivenditori in zona mi hanno fatto notare che avendo questo mosfet il contenitore TO220 la corrente Id Max che potrebbe circolare è 30A circa invece sul data scheet viene indicato Id 260A e IDM 1240A ci sarà qualche errore, vorrei metterne uno equivalente ma non si trova.

-rispondo al Sig. Livio Orsini che stimo molto e ammiro la sua preparazione, lei dice la garanzia, ho comprato questo inverter 1000watt onda pura su internet l'ho ritirato di persona dal venditore il primo impatto è stato che non ne capiva, qualche giorno dopo mi sono accorto che qualche vite del contenitore era come usurata sulla testa dove si da con il cacciavite,  ho chiamato il venditore il quale mi risponde che gli e ne sono capitati una decina , io penso che un inverter che esce dalla fabbrica dovrebbe avere le viti a posto e non forzate, da qui oltre l'incompetenza sto notando la truffaldagine mi ha venduto un inverter usato (ha funzionate bene circa un mese) al prezzo del nuovo €160, poteva benissimo dirmi che era usato, da qui ho preferito ripararmelo da me, sono un elettricista ho una ditta di impianti e ho studiato elettronica all'itis qualcosina la mastico mi piace imparare e chiedere a chi ne sa piu di me mi ha fatto sempre bene, grazie in anticipo   

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...