Vai al contenuto
PLC Forum


Domandina su Zoppas


Omar Colombo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

Sul web non sono stato in grado di trovare nulla in merito a una Zoppas plg 54 cr. Qualcuno di voi sa se si tratta di una lavatrice con motore a induzione e senza scheda, oppure l'opposto? 

Grazie a chi mi aiuterà ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti


Top

Grazie mille!! 

Quindi confermi senza bilanciamento della centrifuga? 

Quand'ero alle medie me ne avevano recuperata una dalla discarica. Perfettamente funzionante, io nella mia demenza adolescenziale l'ho smontata pezzo per pezzo per capire come fosse fatta.

Nel giorno del giudizio sono certo che pagherò per questo mio errore D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti facciamo errori .:toobad: io ho smontato pezzo per pezzo una lavatrice whirpool che aveva 2 anni e mezzo nuovissima , con il problema che non accendeva più . Bastava cambiare gli integrati ma all'ora non conoscevo il forum . Comunque questa ha il bilanciamento della centrifuga comandato dal timer. Se è come quella di mia nonna . Il bilanciamento avviene con un giro scatto di centrifuga 10 secondi di centrifuga fermo altro giro e centrifuga per 5 minuti . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yess, ho capito come opera: ho visto una Castor city 500 che fa così (che, per curiosità, è una pattonata di lavatrice: ha il frontale come le normali Zanussi, ma per essere profonda 30 cm, hanno fatto la semiscocca posteriore di pura plastica 100%!!)

Tua nonna quale ha? 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...