Vai al contenuto
PLC Forum


Autoinserzione urmet 1750/1


SmemoM11

Messaggi consigliati

Ho installato un impianto videocitofonico bifamiliare con dei posti interni urmet 1750/1 leggendo il manuale del citofono con il tasto numero 4 quello con due pallini dovrebbe servire per attivare il monitor a impianto a riposo, ma ciò non avviene, la pressione deve essere lunga? Mentre con il tasto 5 quello con un pallino potrei attivare il passo carraio e con quello con il simobolo della chiave il pedonale, ma queste funzioni a impianto a riposo si possono eseguire solo quando autoinserzione è attiva?

Se non avviene l'autoinserzione cosa potrebbe causare questa anomalia?

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutto funzionante ho attivato anche il sensore per avere la segnalazione di porta aperta. In un appartamento ho due posti interni in uno si accende il led quando la porta è aperta mentre nell'altro non si accende è normale da cosa può essere dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale che il led di porta aperta si accende nel videocitofono dell'utente A ma non in quello dell'utente B? Non si dovrebbe accendere su tutti i posti interni configurati in 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di norma si dovrebbe accendere su tutte le postazioni principali? Se questo non avviene dove può essere l'errore? Inserendo l'attuatore 1083/80 il terzo tasto va programmato per pilotare questo attuatore o avviene in automatico?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad invertire le postazioni interne e vedi cosa succede, il tasto va programmato con la decodifica.

Modificato: da Roby57
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...