Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione lampada globo a risparmio con una led


alexpetros

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho acquistato un lampadario dotato di una lampadina globo (G120) a risparmio da 25W (resa 107W) e 1525 lumen, con attacco e27.

Vorrei sostituirlacon una lampadina led a luce fredda che abbia una potenza luminosa superiore (>1800lm).

Vorrei un consiglio su una lampadina da acquistare che oltre alle caratteristiche sopra elencate sia anche affidabile. Ho sfogliato i cataloghi di alcuni produttori blasonati ma non trovo nessuna lampadina con tali caratteristiche, hanno tutte potenze inferiori.

Su vari siti ho trovato lampadine che rispecchiano la potenza luminosa che cerco, ma ci sono anche commenti contrastanti e molti hanno riscontrato problemi di scarsissima durata. Siccome stiamo parlando di un prodotto che costa attorno ai 30 euro vorrei sia il più affidabile possibile! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Cerca sul sito di ecoman,fanno dei globi belli potenti

Ho trovato queste lampade su amazon... Esteticamente sembrano identiche, manca solo il marchio ecoman...copia cinese? me la sconsigliate?

 

non è facile con una lampadina sola... meglio 2 da 1055 cioè 2 philips da 75W

Sarebbe un'ottima idea, ma questa lampada a globo ha anche una funzione estetica. Il lampadario ha una calotta trasparente colorata e inserire 2 lampadine lo renderebbe orribile! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...