Vai al contenuto
PLC Forum


MONTARE CONTATTO A FUNE PER TAPPARELLA


antonio82ba

Messaggi consigliati

Buonasera, vorrei sapere come poter montare il contatto a filo per una tapparella, in caso non si può montarlo sul cielino, so che parecchi installatori utilizzano una staffa in alluminio, ma non so bene dove e come posizionarla.

Link al commento
Condividi su altri siti


si usa la slitta in metallo sul bordo e si vita al cassonetto , il filo passa al interno del foro svasato che risulta essere verso la tapparella sulla discesa ed il contatto lo si può istallare verso il coperchio del cassonetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che più o meno ho capito. Non riesci a farmi uno schema, una foto e magari le dimensioni della staffa? Non si acquista vero? Bisogna rivolgersi ad un fabbro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Penso che Enrico faccia riferimento alla staffa art. 474 di MENVIER CSA adesso non ho voglia di postare una foto ma se cercare con Google la trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a tutti Io chiedevo quale fosse la staffa da montare e come montarla, possibilmente se qualcuno ha la possibilità di fare una foto alla staffa montata al contatto a fune e meglio ancora nel cassettone. Forse non avendola mai montata mi sto creando mille problemi ma penso che sarà più facile montarla che parlane.

 

Buon pomeriggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...