Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice whirlpool AWE6539 - GUASTA


Fabiof56

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio in merito alla mia lavatrice Whirlpool AWE 6539 che dopo un temporale non si è più riaccesa. Ho controllato la spina e la corrente c'è. Poi ho guardato sulle istruzioni dove ho trovato due riferimenti a questo problema uno si riferisce alla corrente che io avevo già testato,  il secondo invece parla di un fusibile che non sono riuscito a trovare e quindi aspetto qualche consiglio in merito. Grazie Fabio

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Fabio, se la tua lavatrice ha un fusibile di protezione, potresti trovarlo nella morsettiera dove entra il cavo..

Dai però anche un'occhiata a questa discussione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

tipico... scheda andata. Ci sono oceani di pagine sul forum su come ripararla quella scheda e trovi anche il kit in vendita online (sono 3 componenti elettronici)... oppure cambi la scheda ma se la lavatrice è ancora in buone condizioni ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte,  volevo sapere da Diomede,  di quale scheda si tratta o dove si trova, e come posso trovare le discussioni che parlano di questa scheda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

La scheda di questa lavatrice l'ho mandata in riparazione, mi è tornata e l'ho rimontata, adesso la lavatrice non parte perchè mi dice errore F06, qualcuno sa di che cosa si tratta? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...