Vai al contenuto
PLC Forum


Problema App Alien


SmemoM11

Messaggi consigliati

ho un sistema smartliving1050 che gestisce due aree, quando mi collego con l'app e le aree sono a riposo lo scenario che visualizza l'app è disinserimento, se inserisco area uno visualizza lo scenario ins. area 1 se inserisco l'area 2 lo scenario che visualizzo è ins. totale. se disinserisco una delle due aree resta visualizzato dis. area 1 ma a questo punto non ho più lo stato dell'area 2, vi è capitato? come si può risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti


con una centrale gestisco due appartamenti e il cliente può gestirli tramite app entrambi. Scenario 1 inserimento piano terra, Scenario 2 disinserimento piano terra, Scenario 3 inserimento primo piano, Scenario 4 disinserimento primo piano, Scenario 5 inserimento totale, Scenario 6 disinserimento totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho provato l'ultima versione di APP con la ver 6..., toccando la barra inferiore si visualizzano tutti gli scenari inseriti come sulla tastiera Alien?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ti segnala l'ultimo scenario attivato e dovresti giocare sui nomi degli scenari, ...comunque chi usa l'App può sempre vedere da menù le aree inserite nel menù Intrusione.

Voglio parlare con Inim di questo fatto che non vengono visualizzati tutti gli scenari attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...