Vai al contenuto
PLC Forum


tv lc32le600e come resettare errore


Panterblack

Messaggi consigliati

il mio problema è che si è spento rimane la luce fissa accesa rossa ma non parte!!!ho già provato ad aprirlo e i valori dei condensatori vanno bene lo stesso l alimentatore!!!ho provato a fare la procedura vol - con p-  per accenderlo si accende si vede si sente per 3 secondi e poi si spegne,magari ha bisogno di resettare l errore che ha .Qualcuno può aiutarmi a capire cosa potrei fare di altro.grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

 ciao a tutti,non sono un esperto. la mia sharp lc32le600e aveva lo stesso problema e seguendo le indicazioni di fulvio ho risolto.ora basta accenderla tenendo premuto v-, p-.....una volta partita funziona come nuova.  auguri:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque panterblack.......ecco la soluzione 

Ciao.

 

Lamp Error Reset per TV LCD Sharp.

Con TV spento (spina di alimentazione CA rimossa), tenere premuti i tasti VOL - (meno) e SOURCE / INPUT.

Accendere il televisore. Non rilasciare i pulsanti !

Questo può richiedere fino a 20 secondi.

Attendere finchè appare la lettera "K" sul lato sinistro alto dello schermo. Quando appare, continuare,se non dovesse apparire, ripetere la procedura.

Premere CH - (meno) e VOL - (meno) per accedere al menu di servizio. Vedi se LAMPADA ERROR appare in elenco. Se è così, la procedura di reset è necessaria.

Trovare la pagina attraverso i menu alla ricerca di "L ERR RESET". Eseguire l'opzione (evidenziare e premere OK.)

Spegnere il televisore (TV con spina di alimentazione rimossa)

Tenere premuti VOL - (meno) e SOURCE / INPUT.

Accendere il televisore. Non rilasciare i pulsanti !

Dovrebbe apparire No "K".

Spegnere il televisore.

L'errore dovrebbe essere risolto.


Messaggio editato 5 lug 2013 da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...