Vai al contenuto
PLC Forum


Nintendo 3DS-xl Funziona solo socchiusa


Salvo 79

Messaggi consigliati

Salve a tutti amici del forum,premetto che sono iscritto da anni ma non ho mai scritto nella suddetta sezione console,ma piu con tv e altro

quindi tra la mia praticità e il vostro aiuto spero nella resurrezione della console in oggetto,come da titolo ho fra le mani una nintendo 3ds-xl che 

funziona perfettamente solo semi aperta (socchiusa) se pian piano si tenta di aprirla si spegne di botto con un crik sull'audio,se si tenta di 

accenderla completamente aperta..parte il led blu..flash di entrambi gli lcd e si spegne nuovamente con solito crik all'audio,se si richiude

e cosi si tiene..torna a funzionare,probabilmente credo che il cavo flat che attraversa le due parti sia andato,(parere mio) ma non so se ci

sono prove da effettuare per esserne certi,e se il flat viene venduto singolo ho e parte integrante con lcd,tutti i consigli sono bene accettati

spero in un consiglio da voi più esperti di in console,grazie a tutti anticipatamente

Modificato: da Salvo 79
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Simone Pedata Grassia

Smontala ed è molto probabile che si sia danneggiato il flat di uno dei due schermi , propendo per quello superiore , lo capisci dal fatto che appena il flat si stende un po' di più durante l'apertura dello schermo la scheda madre va in corto e si spegne !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...