Vai al contenuto
PLC Forum


relè urmet 788/1


veaasystem

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema con una scheda relè urmet 788/1

il sistema è costituito da un posto esterno condominiale ed un posto interno privato per ogni singola villetta.

Suonando dal posto esterno condominiale non si sente niente però ho notato che tenendo premuto il pulsante della chiamata si riesce a sentire e parlare.

Il posto esterno della villetta invece funziona ma si sente basso anche mettendo al massimo i volumi.

Ho provato a cambiare il cavo che va dal relè al cancello della villetta ma non cambia nulla.

Ho staccato L'SN collegato al cancello della villetta e l'altro porter ( quello condominiale) funziona correttamente.

PS: la prima prova che ho fatto è stata di sostituire la scheda relè ovviamente senza risolvere il problema.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi?  MT101-012-25-25.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


il cavo l'ho sostituito quindi e il problema rimane, il parla-ascolta anche, la pulsantiera è un vecchissima e non ha niente di particolare un contatto che si chiude quando premi il pulsante. non c'è niente se non due levette che si uniscono premendo il pulsante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero esserci delle dispersioni sul cavo alla pulsantiera principale, prova a scollegare SN che la collega e vedi se la secondaria funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...