Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero ad incasso: dimensioni giuste???!!


crilolli

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti! 

Il mio frigorifero ad incasso mi ha lasciata, è un Ariston modello BCS 332 Ai. Devo quindi sostituirlo ma ho un grande dubbio riguardo le dimensioni adeguate.

Il vecchio frigo è alto circa 185 centimetri, ho girato diversi negozi, ma non ho ancora trovato un modello con uguale altezza quindi stavo pensando di prenderne uno più basso, ma con uguale profondità e larghezza. 

Acquistarne uno da 177 centimetri potrebbe essere un problema per l'installazione?

Odio i frigoriferi ad incasso!!!! 

Grazie per le eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti


mia figlia ha preso un SMEG da 185 proprio l'altro ieri sostituendo l'ariston che ghiacciava, unico modello molto simile all'ariston, l'ha comperato presso l'assistenza SMEG consigliata da un tecnico guardando su catalogo

non so se sia questo ma comunque è SMEG : FRIGORIFERO SMEG CF33X2PNF60 x 60 x 185 cm

Modificato: da dnmeza
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, provo a cercare ma mi sa che è troppo largo!  

Prenderne uno più basso rispetto al mobile che ho a disposizione cosa comporterebbe?

Comunque grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

il frigo che ho indicato era d'esempio, ma quelli ad incasso sono compatibili al 100% con il frigo Ariston, devi solo rivolgerti ad un centro che venda SMEG, e sui cataloghi ci sono per la sostituzione,

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenderne uno più basso rispetto al mobile che ho a disposizione cosa comporterebbe?

che ti rimane lo spazio sopra... ci fai mettere uno zoccoletto magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...