Vai al contenuto
PLC Forum


Forum Lento


vinlo

Messaggi consigliati

Come da titolo, se sono nel forum e leggo una discussione e voglio tornare indietro con la freccia, l' azione è lenta e si blocca anche il computer per un poco.

Stessa cosa se sono in una discussione e clicco su Nuovi Contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti


l'aggiornamento avrà appesantito il sito, sicuramente  è un sito molto visitato, con diverse interazioni chat ecc... ma anche all'avvio è pesante, non sarà mica il provider che è lento e sovracarico ? speriamo si riesca ad sveltirlo, altrimenti pazienza e ...... calma, ci rimane anche un pochino di curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il+problema è che navigare sul forum da PC diventa stucchevole. io ultimamente sto usando di più il telefonino, ma non è comodo come un computer.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è un problema legato alla versione. Forse si può velocizzare un poco ancora, ma la base è quella.

Sono i soliti problemi dei nuovi software.

il produttore vuole aggiungere funzioni spesso inutili al 99% dell'utenza che alla fine rallentano il tutto perchè si mangiano risorse a non finire.

Certo che se uno lavorasse con internet a 100MBs non avrebbe problemi; nei paesi evoluti non si scende sotto i 20 MBs, da noi è già un bel risultato raggiungerli.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io essendo passato ad "OPERA", con il mio vecchio XP non ho alcun problema di velocità. L'unico inconveniente è non riesco a leggere le pagine dei giorni precedenti quando visualizzo "oggi su PLC".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...