Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 32LV933G tv morto: info sostituzione scheda madre


Nordav

Messaggi consigliati

ciao a tutti, ho questo tv: Toshiba 32LV933G (praticamente nuovo, ha 2 anni e mezzo di vita) che l'altra sera si è rotto improvvisamente: è comparsa una schermata verde, poi è sparita, dopo un po' il tv si è spento e riacceso da solo e sono apparse delle righe colorate

 

ora non si accende più, c'è solo il led rosso di stand-by, a un centro assistenza mi hanno chiesto 30€ per controllarlo ed ora altri 230€ per ripararlo (hanno detto si è rotta la scheda madre), in totale una spesa superiore al televisore nuovo!!! ma una scheda madre costa così tanto? più di un televisore nuovo??? quando gli ho detto che era una spesa troppo alta mi hanno detto di andarlo a ritirare subito e mi hanno messo giù la cornetta seccati, stavo pensando di portarlo da un'altra parte, ma se la spesa è questa meglio se ne prendo direttamente uno nuovo... volevo quindi chiedervi quanto può costare una scheda madre, magari da un'altra parte mi fanno un preventivo più basso, perchè quello che non mi torna  è spendere più di quanto ho pagato il televisore, penso non ne valga neanche la pena

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie, magari fosse così, ho sentito di nuovo il centro assistenza, 230€ è il costo della scheda ivata  o.O poi c'è il lavoro

ma come può una scheda costare più della televisione nuova? l'avevo presa a 220€ su amazon

che nervi, mi tocca buttarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...