Vai al contenuto
PLC Forum


tv telefunken


superquartz

Messaggi consigliati

Ciao ho bisogno un consiglio mi hanno portato un tv Telefunken lcd , sull'  alimentatore delle lampade ci sono dei cond 3,9 pf 3 kv di cui uno in cc.ma non so dove recuperarli, per ora con altri cond messi in serie sono riuscito a sistemarlo ma vorrei ripararlo definitivamente, qualcuno mi sa consigliare dove trovarli ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a Como c'e un solo negozio abbastanza rifornito ma il loro fornitore non ne ha, max 22 pf ne devo mettere 6 in serie ma non mi sembra valido. Ora funziona così ma non so fino a quando andrà, su ebay ho cercato ma non ho trovato proverò ancora. Ciao Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

specifica sempre il modello del tv.Li puoi recuperare da una scheda inverter guasta,anche se di valore simile vanno bene lo stesso (max 10pF)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ti ringrazio per il consiglio comunque aspetterò guando si guasterà magari ho risolto così, se si guasterà ancora ci sono le protezioni e se mi capita un altro tv e sono fortunato li smonto. Grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se puoi dirci il modello esatto del TV completiamo la discussione,editando il titolo

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...