Vai al contenuto
PLC Forum


Test velocità connessione Internet


Tutto_Fare_elettrico91

Messaggi consigliati

Tutto_Fare_elettrico91

Salve a tutti,desideravo chiedere ho fatto un test di velocità di connessione Internet (tramite un comune sito Internet),del mio Modem (Fastweb),

linea che dovrebbe essere in Fibra,per gli utenti più esperti di Pc,  EasyCapture1.bmp allego foto,come vi sembra questa misura? Ahimè non riesco a capire :( 

Modificato: da Tutto_Fare_elettrico91
Link al commento
Condividi su altri siti


Non si vede ancora niente....fai prima a scrivere i valori che rilevi.

Comunque con fastweb superjet fibra lo speed test mi va da un minimo di 90 Mb/s di giorno a un massimo di  117Mb/s di notte....tanto per darti un idea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra fibra solamente per l'upload. Il download e il ping sono migliori con la mia 7 mega di campagna :lol:. Direi che una telefonata per fare presente il problema non guasterebbe (immagino tu abbia la 100 mega vedendo l'upload e teoricamente di download dovresti avere attorno ai 100 mega e ping massimo 20ms). Se vuoi una comparazione : http://www.speedtest.net/my-result/4735784610

Modificato: da skele
Link al commento
Condividi su altri siti

 Il test lo hai fatto a "vuoto" o mentre scaricavi qualcosa su internet?

Hai un upload incredibile e un download più basso dell'upload.

Che contratto hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto_Fare_elettrico91

Il contratto è fastweb in fibra, però non stavo scaricando niente in quel momento, avevo provato a fare altri test anche prima di questo che ho copiato,e mi ha dato un valore diverso da quello di ora,mi hanno chiamato loro stessi una settimana fà,per chiedermi come andava la linea Internet e telefonica,se c'erano problemi,ho riferito che a volte,si scollegava durante l'utilizzo,e mi ha risposto farò presente il disservizio,e chi si è visto si è visto :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...