Vai al contenuto
PLC Forum


Autoradio sony cdx-s11


nikkosc

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutto il forum. Possiedo questa autoradio lettore cd che ha presentato improvvisamente durante la riproduzione di un cd il seguente difetto:Tutti i tasti sembrano inibiti e se levo il frontalino , quando lo reinserisco compaiono le solite scritte sul display che scorrevano anche quando funzionava tutto ma se tento di accendere non cambia nulla. Volevo sapere se esiste qualche combinazione di tasti per ripristinare i tasti o qualche altra operazione. Premetto che ho già premuto il tasto reset ma senza risultato. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

hai provato a pulire i contatti del frontalino o a disalimentare l'autoradio scollegando il connettore di alimentazione per una mezz'ora?

Una cosa simile capitò anche a me qualche anno fa, ricordo che ad un tratto tutto riprese a funzionare senza alcun intervento particolarmente invasivo.

Fammi sapere, ciao.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato dopo la pulizia dei contatti del frontalino e scollegamento dell'alimentazione per un ora circa ma niente da fare...

Se inserisco il cd audio lo legge , il volume rimane a metà la riproduzione dei brani funziona ma tutti i tasti sono inibiti. l'unico a funzionare è quello di spegnimento. non so più dove sbatter la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io saprei dove sbattere lui invece...ne ho uno simile che è impazzito allo stesso modo e non sono stato in grado di rinsavirlo. Per me è il processore incasinato e non c'è nulla da fare,visti i prezzi del nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...