Vai al contenuto
PLC Forum


levigatrice orbitale guasta aiuto marca


johnny94

Messaggi consigliati

salve a tutti ho questa levigatrice guasta credo che sia l'interruttore ma non sapendo la marca non so dove posso trovare il ricambio ho messo delle foto non so se qualcuno la conosce se non basta posso inviare altre foto

Modificato: da johnny94
Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo son ho mai conosciuto quella marca, forse serviranno altri dettagli (foto) con il pezzo interessato smontato, in modo di trovare uno compatibile

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti anche io non ne ho mai viste in giro di queste questa già quando l'ho trovata non aveva scritta la marca pero davanti (adesso metterò la foto) c'è una sorta di etichetta rovinata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra l'elettronica? Cerchiamo di non inserire le discussioni a casaccio nei forum. Per questa volta la sposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che nello spostare il 3ad sia sparita anche l'immagine dell'interruttore della levigatrice orbitale che poi è quello che va cercando l'utente, quindi a sto punto bisognerebbe ripristinare anche quella per altri volenterosi che vorranno cimentarsi nella ricerca del pezzo...

Comunque, fortunatamente hai spostato la discussione mentre stavo rispondendo e senza preavviso alcuno, ma conoscendoti da tempo, ho capito subito dove poteva essere finita, invece pare che il nostro amico non sappia ancora nulla della sparizione nella sezione Elettronica...

Io ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato solo questo interruttore molto somigliante a quello originale, mentre della levigatrice nemmeno l'ombra in rete, da quello che vedo pare un vecchio modello di tanti anni fa, ora nessuno le costruisce più in quel modo...

$_57.JPG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso se ho inserito l'annuncio nella categoria sbagliata essendo nuovo non sono ancora molto pratico del sito, comunque si l'interruttore è uguale sai se ancora potrebbe essere reperibile in qualsiasi centro assistenza di elettroutensili? anche perchè oggi stavo parlando con amici e mi hanno detto che potrebbe essere anche della felisatti ma io sinceramente felisatti cosi non ne ho mai viste

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...