Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero combinato SAMSUNG RB31HER2CSA/EF: ok...ma non contate sulla promozione


madeni

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

a Luglio, dopo essere stato abbandonato prematuramente da un efficientissimo (e costosissimo) Liebherr di soli 3 anni decido di risparmiare e di acquistare un modello Samsung in promozione. Danno 4 biglietti expo e in famiglia siamo in 4. Affare fatto.

Sul frigorifero per ora niente da dire, fà il suo secondo le aspettative di quella fascia di prezzo. Ma dei biglietti neppure l'ombra. Con samsung si può comunicare solo via chat (ne ho fatte 4...). Mi dicono che c'è una fila per ricevere i biglietti ( da Luglio...via email...mah). Mi dicono di pazientare ma tra 2 settimane l'expo finisce.

Morale: consiglio di acquistare il frigo che ritenete adatto a voi senza considerare eventuali promozioni delle quali per mia esperienza non c'è certezza. Nel mio caso pur non avendo avuto problemi con il modello acquistato non ripeterei l'acquisto considerando la dubbia serietà mostrata dall'azienda

Modificato: da madeni
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

rivolgiti ad una associazione di consumatori e pretendi,nel caso i biglietti non ti arrivino in tempo,il rimborso degli stessi,almeno 100€

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...