Vai al contenuto
PLC Forum


Coperchi telecamera Sfera Terraneo


cruise

Messaggi consigliati

Buon Giorno a Tutti,

Ho un citofono Sfera Terraneo di una decina d'anni. Il modulo di copertura della telecamera esterna si è rovinato, perdendo trasparenza e dovrei sostituirlo.

Da catalogo dovrei procurarmi un 332501 il modulo per la telecamera in bianco e nero non orientabile. Questo pezzo non è più disponibile, si riesce a trovare solo il 332511, il modulo di copertura per le telecamere b/n orientabili.

Vi chiedo: posso usare un modulo per telecamere orientabili su una telecamera fissa ?

Da quello che si vede in foto, il modulo per la fissa ha la cupola in plexiglass trasparente completamente liscia ( come la mia ) mentre quello per telecamera orientabile ha la zona centrale trasparente con il perimetro esterno opaco.

Grazie in anticipo,

Saluti, Cruise.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie della pronta risposta Maxpala.

 

Approfitto ancora della tua gentilezza: ho visto che il colore del mio posto esterno non è alluminio come credevo ma Alugray ( più scuro ).

Se prendo il color alluminio che il rivenditore ha pronta consegna, riesco a toglierli la finestrella in plastica e metterla sul mio supporto Alugray ?

O è meglio che ordino il colore esatto ?

Grazie di nuovo

Cruise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pezzo comprato.

Vi chiedo: come si fa a rimuovere la parte interna in plastica senza spaccare tutto ?

 

Vi allego una foto della parte interna del pezzo.Terraneo.thumb.jpg.ca6c862da14377a52dbba

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...