Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 32m full hd


giogio160

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema con questa tv,  in pratica a freddo o a caldo si accende normalmente è resta accesa anche per un paio d'ore,  in pratica poi si spegne e dopo un po' si riaccende da sola per poi rispegnersi dopo un paio di minuti,  e così via. Oggi facendo il reset di fabbrica mi sono reso conto che finché fa la ricerca dei canali su atv la tv non si spegne, se imposto direttamente la ricerca sul digitale la tv si spegne subito.  Leggendo un po' di qua e là sono riuscito a capire che sarà un problema sui 3,3v .  Qualcuno mi da conferma su questo problema è come procedere?  Grazie. Ps all'inizio ho pensato ad un surriscaldamento della main board,  o di qualche altra scheda,  ho surriscaldato il tutto con il phon ma la TV restava accesa,  grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao loasi,  sostituito il condensatore da 22nf con uno da 47,  sembra che il tv per il momento funzioni,  domani lo terrò ancora sotto osservazione e poi darò conferma,  per il momento grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao loasi,  tutto ok,  la TV funziona benissimo, a tv calda ho rifatto il reset un sacco di volte,  rifatto la ricerca e il tv non si è più spendo, nemmeno se lo lasciavo su un programma. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...