Vai al contenuto
PLC Forum


Miele Novotronic w305 non scalda acqua


Etrusco_1

Messaggi consigliati

Ho una lavatrice Miele Novotronic w305 (comprata usata) nuova non me la sarei mai potuta permettere.

Da qualche lavaggio ho notato che non scalda l'acqua, presumo sia la resistenza andata.

Chiedo se esiste un manuale per smontare la lavatrice ed accedere alla Resistenza, un video tutoring, il locale dove la tendo è l'antibagno ed ho veramente poco spazio, per cui riuscissi a farlo da davanti sarebbe l'ideale. Altrimenti dei consigli pratici su come effettuale lo smontaggio, senza commettere errori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le miele si aprono da davanti, su youtube puoi trovare vari filmati che ti danno l'idea di come fare. In ogni caso dovresti svitare le viti che sono nascoste dal cassetto detersivi e vicino alla gomma dell'oblò. Parti col controllare la resistenza, poi vediamo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, nelle hydromatic la guarnizione dell'oblò è fissata al telaio sottostante (non è quindi necessario rimuoverla), mentre nella serie 3000 essendo la gomma fissata all'anta deve essere sganciata per poterla aprire. Non ricordo com'è la tua . . . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...