Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor pc 17" Philips


superman77

Messaggi consigliati

Salve a tutti spero che ho trovato la discussione esatta.... e spero qualcuno mi possa aiutare,la domanda mia è :  ho un monitor di 17" lcd  della Philips che lo usavo a un computer fisso non più funzionante,la domanda che vi faccio posso collegare il monitor con adattatore vga / bnc ad una telecamera per vedere solo .  grazie e spero una buona notizie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

no,la telecamera ha o almeno dovrebbe avere uscita composita,ti serve un convertitore. Che telecamera è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Riccardo la telecamera è una semplice a infrarossi comprati dai cinesi,a me serve solo x vedere no registrare per cui voglio sapere se posso collegarla al monitor e se c'è bisogno di un convertitore e come si chiama. grazie cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se è una di quelle che puoi collegare al TV su una presa scart o RCA devi trovare un convertitore che trasformi il segnale composito (cioè completo di tutte le informazioni RGB+sincronismi su un unico cavo) in un segnale separato nelle sue componenti,come richiede il monitor VGA,qualcosa tipo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...