Vai al contenuto
PLC Forum


fusibile smd fs15


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti . Ho un tv lcd telefunken ,model te15796  b5.Il televisore non si accende ,lampeggia il led blu .Mi hanno detto che forse è da sostituire il fusibile  fs105 in smd  sulla main board. Allego la foto della main ,siccome non riesco a trovarlo ,mi dite per favore  dove si trova ? Grazie e buona serata a tutti9 

http://it.tinypic.com/r/bgbd51/9

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera a tutti . Sostituiti tutti i diodi e i condensatori sulla scheda di alimentazione ,ma il televisore non va ,lampeggia sempre il led blu . Cosa faccio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato con multimetro i diodi ,non erano in corto  ,ho sostituito i condensatori  che non ho controllato. Forse il problema sara' sulla main ?  Il televisore non si accende ,il led lampeggia  ,ho provato a spegnerlo  dalla tastiera ma non va ,lampeggia  

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

oltre a consigli generici (non conosco quel telaio) non posso dirti altro a distanza.

Se erano buoni è inutile cambiare i diodi. Le tensioni ci sono tutte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon  giorno   e  grazie  sempre Riccardo,  altre  persone   con  lo  stesso  problema   affermano  che  hanno  sostituito   il  fusibile  in smd , situato  sulla  mail board. Risolvendo il  problema.  Ma  io  questo  fusibile  non   riesco  a  trovarlo  ne  in  negozio  e   non   lo  trovo   neanche  sulla  main

Dicono    che è   FS105

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...