Vai al contenuto
PLC Forum


rex RJ120AL


carlos_

Messaggi consigliati

Salve a tutti 

sono a dire il vero felice possessore di una rex 120AJ Al.. detta lavatrice fa da più di 10 anni quanto deve con totale soddisfazione del sottoscritto a parte la rottura della pompa scrico qualche anno fa dovuto a un ferretto della moglie che non si capisce come è passato dal cestello allo scarico.. comunque sostituita funziona senza problemi..

La lavatrice da qualche tempo fa però uno strano rumore o vibrazione mentre lava.. .. la sensazione è che fa detto rumore mentre carica acqua a circa metà ciclo.. rumore che poi smette da solo.. senza che aspetto che il particolare si rompa... volevo sapere se qualcuno ha idea cosa otrebbe essere..o dove guardare..

grazie e cordiali saluti

carlos

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Non riusciamo a capire bene la tipologia del rumore: muggito, fischio, raschiamento, miagolio, nitrito, latrato... :D

Dacci qualche spunto in più, magari stai davanti la lavatrice mentre funziona e dicci il momento esatto in cui si presenta, quanto dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie della risposta... è un rumore che dura all'incirca 5-6 minuti come una vibrazione di un componente elettrico è un rumore "penetrante" .. finisce da solo .. la lavatrice funziona senza "problemi" .. pensavo a una pompa ma per il carico dell'acqua ma non c'è .. che sia l'elettrovalvola?.. eventualmente provo a fare un film .. 

altre idee?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...