Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson VTCD 780


Messaggi consigliati

Buongiorno,

su questo hifi ho il problema che il tuner non si aggancia durante la ricerca stazioni.

Sapete dove trovare il service manual o avete qualche dritta?

ciao

Zuma

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Fulvio,

scusa il ritardo nelle risposte ma questo layout del sito non mi aiuta a capire se qualcuno mi ha riposto...( devo navigare fra le impostazioni per capire come fare :) )

Tornando a noi, non so da che parte partire con le misure...

 

Modificato: da zuma
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi risponde neanche Fulvio allora l'hi-fi e' da buttare ... :(

L'alimentazione e' presente perche' tutto il sistema funziona ( cd, cassette, etc... ) ma quando cerchi la stazione non aggancia nulla.
Come posso iniziare l'indagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tensioni di alimentazione non sembrano molto buone, alcune corrette altre no.
Il problema e' che il service manual di Riccardo non va bene con questo modello, lo stadio di alimentazione e' un bel po' diverso...
ho cercato un po' e sono finito su trovato che questo VTDC-780 e' uno chassis CRKD1296 (di cui pero' non trovo nulla...)
Puo' essere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune news:

ho ripassato con flussante tutte le stagnature dell'IC e del ramo antenna -> IC. Ora il tuner pare che agganci le stazioni ma si sente solo ogni tanto un fruscio, poi nulla, poi un fruscio forte poi nulla. La tensione TUNE oscilla lentamente ma in corrispondenza del fruscio forte schizza fuori scala...

Cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...