Vai al contenuto
PLC Forum


mosfet dual FDS4935 equivalente.


agoman

Messaggi consigliati

salve a tutti ero in cerca di questo mosfet volevo acquistarlo ma li vendono a confezioni minime di 5 pz 

io in laboratorio mi ritrovo un mosfet simile pero' la sigla e FDS4935BZ ho provato a guardare i 2 datascet vedo che ci sono alcuni valori inferiori, e poi sui pin 1-2   3-4 vedo che ci stanno due zener in serie qualcuno riesce a dirmi se posso utilizarlo ugualmente ho rischio di bruciarlo grazie.

http://www.farnell.com/datasheets/58719.pdf

http://media.digikey.com/pdf/Data Sheets/Fairchild PDFs/FDS4935.pdf

 

Modificato: da agoman
Link al commento
Condividi su altri siti


Ago,


c'è scritto che i diodi non implicano nessuna contrindicazione per il pilotaggio dei MOSFETs, servono solo di protezione ai GATE, quindi vai tranquillo...


Come equivalente c'è lo IRF7328...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao girock vabbe' ho questo se e cosi' lo provo e ancora nuovo, la mia preoccupazione era solo che avevo letto alcuni dati leggermente inferiori.

per i diodi non avevo letto, grazie comunque provero' sempre se riesco a rimontarlo ci smd mi stanno sul ....... :roflmao: dito.

 

2j6ag42.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Si tratta di quello in basso a sinistra ? ;) , quello , con un po di attenzione , si può saldare anche con un saldatore da 100 W .:roflmao: 

Dai l'avrei fatto anche a 12 anni :superlol: (una volta ti racconterò cosa ho combinato col saldatore a quell'età :roflmao:)

La domanda che mi gira per la testa è :   

Tutti i tecnici trattano le schede dei clienti come le tratti tu ????

Non hai trovato qualche pezzo di plastica morbida , gomma , o magari uno straccio da mettere sulle griffe , ganasce o come le chiamate le parti della morsa che stringono la scheda ?

Se la scheda fosse a 12 , 20 o 40 strati , ti saresti accorto di un eventuale :angry: rottura delle piste o saldature ? 

P.S.   Bella morsa , devo comperarmi anche io una , ma non so più cosa fare prima ....:(

Modificato: da gabri-z
Link al commento
Condividi su altri siti

ho gabri ma non ho stretto mica con la pinza sai? Sei peggio di una donna ti lamenti sempre te :superlol: uomo di poca fede.

e862j8.jpg

20h3m8m.jpg

jpczfa.jpg

r2jlll.jpg

immagine perfetta e se dici qualcosa ti mando batman occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre se riesco a rimontarlo

Hai visto , era fattibile :thumb_yello: . 

immagine perfetta e se dici qualcosa ti mando batman occhio.

 Sarà perfetta da te , ma qui è sfocata ; Ciao , Buon Anno ! :thumb_yello: 

Modificato: da gabri-z
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...