Vai al contenuto
PLC Forum


Hoover DXC3 263/2-S ...33 cm di profondità con 6kg e 40litri capacità cesto


Kataclism81

Messaggi consigliati

Qui o la tecnologia ha fatto passi da gigante o intervengono magie occulte.. in 33 cm già era tanto farci stare un cesto da 30 litri di capienza e 4 kg (vedi zerowatt spazio zero 33 degli anni 80... ) qui hoover batte tutti i dilemmi! 33 cm di profondità per 40 litri e 6 kg di carico. E per finire 1200 giri di centrifuga.. Ho veramente paura! comè è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti


Giocano sul diametro del cestello, ma 40 litri di carico sono 4 kg per i parametri delle lavatrici industriali. Già la mia AEG Lavamat 400F (Zanussi) con cesto da 42 litri veniva dichiarata per 4,5 kg... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma dovrebbero sfruttare tutto lo spazio disponibile dell'involucro esterno della macchina rischiando anche eventuali danni se per esempio parte una centrifuga sbilanciata!

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

Avrebbero potuto benissimamente scrivere 7 kg per gli standard attuali... Comunque nonostante Hoover non sia uno dei marchi che preferisco, con questi nuovi modelli ha sfondato. Un cestello così grande in una 33 cm non si era mai visto, e neanche un cesto da 81 litri in 60 cm reali, pergiunta senza utilizzare il problematico sistema del cestello sospeso, adottato da LG nelle 11 e 12 kg. Se me ne servisse una, l'unica lavasciuga che comprerei ora è la Dynamic Wizard con 13 kg in lavaggio e 8 in asciugatura, questo perché generalmente vedo le lavasciuga come un elettrodomestico "mozzato" viste le sue dimensioni rigurado alla capacità di carico, ma Hoover ha creato il modello più capiente sul mercato in non più di 60 cm e questo è un plus per niente da poco per una lavasciuga.

Link al commento
Condividi su altri siti

la 13 kg è spettacolare! l'unica cosa che non mi piace di queste ultime candy hoover è la mancata fase di srotolamento a fine ciclo e il sistema jet mix power system che la maggior parte delle volte funziona a secco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...