Vai al contenuto
PLC Forum


TV Telefunken senza immagini


Messaggi consigliati

Premetto che non è il mio settore e mi scuso se, eventualmente, non è il forum giusto.

Vorrei un vostro consiglio.

Ho un TV Telefunken a led che dopo 2 anni e mezzo (però è ancora in garanzia) all'improvviso non dà più le immagini (telecomando e audio funzionano correttamente). Ho chiamato un tecnico TV ma, aprendo il prodotto, mi ha detto che sono “andati i led” e non si può riparare. Io pensavo, chiamando il tecnico, di evitare tutti i fastidi legati alle procedure ufficiali della garanzia, dato che l'ho acquistato in un centro commerciale che dista una trentina di km.

Vi chiedo: si tratta di un guasto che rientra in quelli previsti dalla garanzia? Dato che le procedure che seguono per le garanzie sono sempre poco trasparenti ( se non si può riparare comunque devi riparare, non si sa bene quali sono gli interventi coperti, ti dicono che il prodotto è stato “aperto”, ecc.) vorrei un parere da gente più esperta.

Vi ringrazio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Francesco_akira

io non avrei fatto svitare nemmeno una vite di un prodotto ancora in garanzia da nessuno ! 

poi se il danno non è dovuto a liquidi cadute ecc non vedo perchè non dovrebbero riparartelo !

sicuramente rimarrai alcuni giorni senza e molto probabilmente te lo faranno spedire chissa dove ... ma tanto ... non è che un tv in queste condizioni è di grande utilità 

io sono di questo parere: la garanzia la paghiamo nel prezzo totale del prodotto non vedo perchè non usufruirne ... dopo la sua scadenza ben vengano tutti gli esperimenti possibili e immaginabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...