Vai al contenuto
PLC Forum


problema asciugatrice REX RDH3676GDE


dumblesergio

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti , ho da poco(2mesi) acquistato una asciugatrice REX RDH3676GDE che ha funzionato bene fino ad oggi , quando per la prima volta  si e' presentato l'errore E20.

In pratica ho avviato l'asciugatrice e dopo 20 min. circa si e' fermata con errore E20. spento e riavviato con lo stesso programma , funzionato x 15 min e ferma di nuovo!!

Qualcuno conosce questo tipo di errore o ha avuto il mio stesso problema?

L'ho utilizzata si e no 6/7 volte!! e' praticamente nuova.

Grazie

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao dumblesergio.

 

nessuno??

Devi avere pazienza,questo è un forum e non un Call Center....
Hai aperto la discussione appena poche poche ore fa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa asciugatrice l'errore E20 è un codice generico dovuto alla pompa di scarico acqua nella tanica di raccolta.

Per individuare il vero codice di guasto si deve entrare nel service, sotto menu.

Nel tuo caso come ti ha già scritto Nik-nac l'unica strada percorribile è quella del C.A.T. scheda guasta (triac pompa), pompa, collegamenti ecc.ecc...

perchè da quello che hai scritto, l'hai acquistata da poco.

ciao

Modificato: da archimede57
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia in garanzia , l'ho acquistata in internet!

grazie  archimede , a volte , dopo averla fatta ripartire , l'acqua nella vasca di raccolta c'e'!

potrei escludere la pompa?

 

Modificato: da dumblesergio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che tu l'abbia acquistata in internet non è un problema, basta la fattura/bolla d'acquisto con la data di consegna, non intervenire te altrimenti decade la garanzia, chiama il CAT più vicino a te http://electroluxrex-service.it oppure contatta 199.100.100 (a pagamento).

Confermo che è un problema del circuito che porta l'acqua nella tanica, magari è solo il galleggiante bloccato

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ho chiamato l'assistenza , hanno dovuto portare via l'asciugatrice x fare ulteriori controlli! il guasto si e' rivelato essere la scheda! 30€ il costo(x trasporto)

Grazie a tutti!

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...