Vai al contenuto
PLC Forum


REX VB 570S parte ma non va avanti con i programmi


Pippo4891

Messaggi consigliati

Salve. Buongiorno a tutti. Ho una lavastoviglie REX supersilenziosa VB 570 S. Ho questo problema la lavastoviglie una volta impostata su C parte ma rimane per molto tempo su C e non si sposta automaticamente, tant'è che devo intervenire manualmente a spostare la manopola sugli altri programmi. Mi sapete dire cosa fare per risolvere questo problema? Ho pensato che fosse un problema del programmatore, forse andrebbe cambiato, se è così esiste il ricambio e potrei sostituirlo io?   Ringrazio anticipatamente chi mi darà una risposta a questo mio problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai controllato se riscalda l'acqua? Se no, visto è normale che aspetti il raggiungimento della temperatura prima di proseguire, non prosegue.

Altrimenti è probabile che il timer sia da cambiare.

Modificato: da Ciccio 27
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.L'aqua riscalda e credo sia come dici tu è proprio il timer da cambiare. Secondo la tua esperienza potrei sostituirlo io stesso oppure devo chiamare un tecnico. Credo che il timer sia meccanico non elettronico. Grazie per l'eventuale risposta. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meccanicissima, ritengo!
Puoi cambiarlo da te semplicemente con un po' di intuito e segnandoti tutti i passaggi, specialmente per quanto riguarda il cablaggio.

Prima, però, di emettere sentenze, vedi come si comporta facendola partire su altri programmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...