Vai al contenuto
PLC Forum


Come vedere una partita sulla smart tv


Toto80ve

Messaggi consigliati

Salve amici, come faccio a vedere una partita di calcio in streming su directa roja sul mio smart tv samsung???

premetto che la smart tv è già configurata e vedo già film che ho sul pc, ascolto musica e vedo foto, ma non rieco a vedere i film in streming.

Vi dico già che il mio pc e la mia tv sono collegati via ethernet

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

dipende dai plug-in che puoi agganciare al tuo browser.Vai sul sito e prova.Alcuni canali richiedono l'installazione di particolari programmini (tipo Acestream o Sopcast) ma io non mi fido a scaricarli su pc

Link al commento
Condividi su altri siti

i siti di partite in straming  sono chiaramente illegali.

spesso veicolano virus e troian che fanno danni.

Modificato: da ivano65
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Se il tuo browser ti fa navigare vai sul sito di Youtube e navighi.

Sono d'accordo che quel sito rojadirecta è pericoloso,nel senso che può iniettarti virus e troians,ma sono loro eventualmente ad infrangere la legge,non l'utente internet.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok. Ma la mia domanda e' : come vedere un qualsiasi programma in streming che sto guardando sul monitor del pc, anche il desktop per esempio, riproporlo sul mio smart tv samsung, via cavoEthernet. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non ti eri espresso proprio bene.

Se vuoi il collegamento via ethernet (wifi spero) puoi usare una chiavetta chromecast installata sul tv dopodichè dovresti essere in grado di streammare (fare streaming) e fare mirroring da PC a TV 

http://www.howtogeek.com/199565/mirror-anything-from-your-computer-to-your-tv-using-google-chromecast/ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...