Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken TE22910 B17F Led lampeggiante


Messaggi consigliati

Buon giorno, ho una tv TE22910 B17F che non si accende ed il Led è lampeggiante.

Monta una scheda di alimentazione VESTEL 17PW05-2, ho controllato i 5 diodi, che di solito in questi casi saltano, e non sono in cortocircuito, ho cambiato i 3 condensatori C715,C768 e C766, ho controllato la tensione tra i condensatori C705 e C706 ed è 320V. Tutto il resto sembra buono, cosa potrei ancora fare?

Grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

in ingresso i soliti 315V,in uscita,se lo switching oscilla,12V e 24V dopo i diodi.

I 315V rispetto la massa primaria,i 12 e 24V rispetto quella secondaria (chassis).

Se non rilevi alcuna tensione può essere l'integrato IC700 e le resistenze sul pin 3 di bassissimo valore aperte

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per avermi risposto,

dunque tra il pin 1 e quello 14 ho 340V AC , l'uscita dei diodi d708,709,710 e la massa è 12VCC, l'uscita dei diodi d712,713 e la massa è 24VCC

 

Modificato: da pm74
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,DC! Sul secondario come fai a misurare la tensione alternata a frequenza di 30Khz con un tester? Ci vuole l'oscilloscopio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

pin 5-6 dell'eprom in cc poi si collega la spina e si toglie il cc dopo qualche secondo.

Però non risolve quasi mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...