Vai al contenuto
PLC Forum


climatizzatore lg in pompa di calore non scalda e' da SBRINAMENTO


Solarium Estetica Beautysun

Messaggi consigliati

Solarium Estetica Beautysun

Salve, ho il seguente problema , con i primi freddi ho girato il mio clima in pompa di calore riscontrando che riscalda poco e sul display compare ogni tanto la scritta DEFROST (SBRINAMENTO ) , quando in realta' la temperatura esterna sara' di 13 gradi ...

Sapete darmi una spiegazione ....sara' la sonda che si sara' rotta? In raffreddamento non ha problemi ....

Premetto che non sono un tecnico e quindi le mie conoscenze sono molto limitate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto.

 

A norma di regolamento,è vietato utilizzare il nome della propria azienda come username.

Ti invito,quindi,a volerlo cambiare al più presto.

Grazie. :smile:

 

v) Divieto assoluto alla registrazione di username contenenti parole volgari.
L'username dovra' contenere possibilmente uno pseudonimo leggibile.
Divieto d'inserire l'indirizzo email nell'username.
Non e' consentito l'uso di username tipo xxx, ..., --- od altri caratteri simili senza l'aggiunta di un pseudonimo.
Non e' consentito l'uso di username contenente nomi di marchi commerciali relativi al settore automazione o a settori trattati sul forum.
Non e' consentito l'uso di username contenente il nome della propria azienda (salvo specifico accordo scritto con PLC Forum).
L'utente che si registrera' con tali nomi, verra' richiamato alla modifica dell'username.
Se non si avra' risposta dall'utente entro 7 giorni, si procedera' al blocco dell'account dell'utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...