Vai al contenuto
PLC Forum


acquisto lavatrice / lavasciuga che abbia vasca apribile


oxford

Messaggi consigliati

Buonasera, attualmente sul mercato, chi mi garantisce che abbia la vasca apribile? Non vorrei dopo 5 anni buttare via la lavatrice per via dei cuscinetti!

Lavasciuga? vale la pena ? come sono?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Calma, qui nessuno è pagato per rispondere e tutti scrivono se/quando hanno tempo/voglia e soprattutto se hanno qualche cosa da dire.

 

pure una mia recente discussione è rimasta senza risposte due giorni e poi ho scritto io per dire che il guasto l'avevo trovato.

 

LG fa ancora vasche apribili, ma appena passa Diomede può darti anche informazioni più dettagliate; tra le economiche credo sia la scelta migliore.

 

Oppure fai il grande passo e buttati su Mìele: paghi, certo, ma non la butterai tra 5 anni come non la butterai tra 10

Modificato: da Darlington
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per la fretta ma dovevo prendere una lavatrice per mia zia perchè l'altra ormai era un carroarmato

Alla fine ho preso la suddetta LG che con lo sconto odierno del 22% l'ho pagata 487 euro

Non mi pare tanto economica la LG se di listino questa lavatrice viene 900 euro.

All'apparenza sembra una ottima macchina, vedremo in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare tanto economica la LG

 

Una lavasciuga quanto dovrebbe costare secondo te? 150€?? :huh:

 

Sicuramente troverai qualcosa su quei prezzi... se guardi i cataloghi Comfee, Beko o altri monnezzari simili... bidoni buoni per l'isola ecologica appena scade la garanzia.. :thumbdown:

 

I 900€ di listino della LG sono il giusto per una macchina di qualità accettabile... considera che per una lavasciuga Mìele ti partiranno 2500€...

 

meglio dare 900€ alla LG per la vasca apribile che 1200 all'Electrolux per il display a colori, la partenza via cellulare e la vasca saldata..

Link al commento
Condividi su altri siti

E la carica dall'alto ce la siamo dimenticata?!!? Lì non hai da preoccuperati se la vasca è apribile o meno..... i cuscinetti li cambio sempre e comunque... ma sei andato di LG... pazienza ;) E' comunque (da come leggi) un buon prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...