Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio per acquisto lavatrice carica dall'alto


ilwolf74

Messaggi consigliati

Salve a tutti.... dopo solamente 7 anni la mia San Giorgio Malice SGT 3855 (by Brandt) fabbricata in Francia.. ha "tirato le cuoia".... nel senso che è partita la scheda e a quanto dettomi non mi conviene molto la sostituzione della  scheda ma meglio cambiare la lavatrice....perchè pare forse non sia solo la scheda ma vi sia un problema con il sistema antisbilanciamento.... per cui ho optato per la sostituzione.... 

Sono qui per chiedervi un consiglio sul nuovo acquisto che devo affrontare a breve...marca e modello... ??...

.....  come caratteristiche non mi discosterei molto da quelle della lavatrice che già possiedo.... quindi carica dall'alto....larghezza com 40 ....capacità di carico 5.5/6.0 kg.. velocità max 1.000 circa ... un buon prodotto che non mi duri solo 7 anni... (ovviamente non San Giorgio...mai più!!!!).. escluderei Miele per una questione di budget... poi a mio modesto parere non valgono quei soldi (il doppio delle altre) .. tanto si rompono lo stesso... però questo è un altro discorso... che non mi va di approfondire.... comunque Miele escluse.. Budget di riferimento max 550 euro... 

Accetto consigli.

Ho sentito parlare bene delle Whirpool... 

Link al commento
Condividi su altri siti


Vai di macchina elettromeccanica rigenerata a questo punto... gallina vecchia fa buon brodo!!!

Oppure ARRRRRDO, ma questo lo ha detto Ciccetto nostro... telefonagli, se la macchina che cerchi è disponibile in magazzino te la spediscono pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

..alla fine mi sa che ste lavatrici son tutte uguali....(miele escluse).... la mia ex lavatrice tanto blasonata San Giorgio Malice SGT 3855 mi ha abbandonato solo dopo 7anni... alla fine non so se avrò fatto bene o male???.... (ditemi Voi) ho preso una Whirpool AWE 6539/1 ... mi hanno fatto un buon prezzo.. portata a casa e installata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...