Vai al contenuto
PLC Forum


Logo Comfort per windows 10


digeppe

Messaggi consigliati

Buona sera,

sono possessore di un PC con sistema operativo Windows 10 sul quale vorrei installare il software Siemens Logo Comfort Versione 7.0. Sono a conoscenza che detto programma è utilizzabile in ambiente Windows 7, ma spero di poterlo aggiornare allo standard più recente tramite i vari update, credete che sia possibile oppure devo comprare la versione 8.0?

Grazie a tutti coloro che vorranno fornirmi qualche ragguaglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Di windows 10 non ho esperienza, ma se posiedi la versione 7.0 regolare la installi e poi la aggiorni alla 8.1 se non sbaglio, in caso di problemi vediamo cosa si può fare, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisco l'immagine con i dettagli. Ancora grazie.

P.S.: Non è per caso un virus che disturba il tutto? Il mio Norton dice che va tutto bene, ma comincio a nutrire qualche dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che hai problemi con java prova ad aggiornarlo, io comunque su un pc ho avuto un problema simile sembrava fosse java invece era un problema di driver scheda video, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera,

ho aggiornato il driver della scheda video ed ho installato l'ultimo aggiornamento di Windows 10, ma il risultato non è cambiato.

Grazie di tutto e scusate per il disturbo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me era successo il problema dopo un aggiornamento driver video ma non me ne ero accorto , poi rimettendo driver scheda video vecchi tutto ok, bye

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se possiedi la versione Logosoftconfort 7.0 regolare, non la aggiorni alla 8.0 !! Non serve acquistare un nuovo pacchetto software!!  Io con Windows10 e Logosoft versione8 dalle prove che avevo fatto, ero riuscito a collegarmi  tranquillamente in rete con più logo versione 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno digeppe

ti consiglio di provare a copiare l`intero contenuto del cd su hard disk oppure anche la sola cartella "Windows" del cd. Poi esegui il file LOGOComfort.exe della cartella appena copiata "Application 32" o 64 bit a seconda del sis operativo.

Non ho provato ma so che per windows 8 funzionava (LSC 7 non era compatibile con Win8)

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 years later...
  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...