Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio lavatrice 8kg sui 500 euro


pablone

Messaggi consigliati

Salve ho letto un bel pò di discussioni ma non sono riuscito a fare una scelta. A breve (entro natale) dovrò comprare una lavatrice 8/9kg e vorrei spendere sui 500 euro.

Ero orientato su una samsung WF80F5E5U2W ma sono un po frenato da quanto letto in giro, soprattutto dall'assistenza samsung, quindi volevo un vostro parere e consigli.

Modificato: da pablone
Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_193193

Direi Haier Intelius 500. E' il top del top, ma ne costa 700 di euro.

8KG, 1600 RPM, Motore SmartDrive Inverter e a Trazione Diretta. Le altre funzioni le puoi apprendere dal sito e dal video ufficiale.

http://www.haier.com/it/prodotti/lavaggio/lavatrici/intelius-500.shtml

 

Altrimenti Haier Intelius 350, cambia poco (non ci sono proprio tutti i sofisticati sensori della Intelius 500 e manca l'autodosaggio) ma se ti sbrighi online c'è una super promozione su un sito affidabile a 300 euro, altrimenti la trovi a 500 euro.

La Haier Intelius 350 ha 2 versioni:

HW80-B14266 (la versione originale con il display come lo vedi nel video e come è in offerta sul sito P****Shop)

- HW80-B14266A (la versione con il display semplificato come quello della Intelius 50, meglio la prima ovviamente)

 

Poi c'è la HW80-B14266AEC che è la Intelius 50, ottima macchina ma che non ti consiglio, visto il tuo budget puoi avere di meglio.

 

Tutti i prezzi che ti ho detto li intendo con spedizione inclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatica questa haier intelius 350, peccato che come profondità siamo sui 65cm quindi troppo (non volevo sforare i 55).

Ho dato un occhiata alle Ardo e mi sono soffermato su questa 55fl1687lw ma non capisco che tipo di motore monta.

Che mi dite riguardo le LG e le Samsung? Mi servirebbe una lavatrice da usare quasi tutti i giorni e quindi con una buona assistenza.

Aspetto vostri ulteriori consigli, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la Ardo abbia il motore a spazzole, che se riposa qualche ora tra un lavaggio e l'altro durano comunque un bel po', e comunque con pochissime decine di euro si cambiano, a differenza del prezzo di una scheda inverter o di un motore analogo.

L'assistenza è qui:

http://www.jp-industries.com/centriassistenza.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...