Vai al contenuto
PLC Forum


Bosch o Rex Electrolux


dipagianni

Messaggi consigliati

Salve mi sono appena iscritto e vorrei un consiglio da tutti voi: sto x sposarmi e dovrei comprare una lavatrice che duri nel tempo e non mi dia problemi . L 'idraulico mi parlò di prendere una meccanica perchè l ' elettronica è difficilmente riparabile. Ho letto sui vari forum che dovrebbe essere tra gli 800 e i 1000 giri . Domandando al mio negozio di fiducia mi ha presentato solo una Zoppas come meccanica di 5 kg ma a me non ispira pure perché mi occorre una capacità maggiore x fare piumoni ecc,poi mi occorre una lavatrice dal consumo basso ,e che sia SILENZIOSA perché è a spalle con la camera da letto, che abbia dei pezzi di ricambio reperibili e non costosi.20151210_181558.thumb.jpg.af7fc2b3d7c48fHo visto queste due da Expert BOSH WAQ20428 EURO 499 da 8 kg REX ELECTROUX REC LINE FLEXCARE PWF1494BR da 9 kg Euro 399.Quale mi consigliate ???

Modificato: da dipagianni
Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_193193

Ti riscrivo quello che ho risposto ad altri utenti nel forum, con qualche modifica:

 

Direi Haier Intelius 500. E' il top del top, ma ne costa 700 di euro.

8KG, 1600 RPM, Motore SmartDrive Inverter e a Trazione Diretta. Le altre funzioni le puoi apprendere dal sito e dal video ufficiale.

http://www.haier.com/it/prodotti/lavaggio/lavatrici/intelius-500.shtml

 

Altrimenti Haier Intelius 350, cambia poco (non ci sono proprio tutti i sofisticati sensori della Intelius 500 e manca l'autodosaggio) ma se ti sbrighi online c'è una super promozione su un sito affidabile a 300 euro, altrimenti la trovi a 500 euro.

La Haier Intelius 350 ha 2 versioni:

HW80-B14266 (la versione originale con il display come lo vedi nel video e come è in offerta sul sito P****Shop)

HW80-B14266A (la versione con il display semplificato come quello della Intelius 50, meglio la prima ovviamente)

 

Poi c'è la HW80-B14266AEC che è appunto la Intelius 50. Anche questa ha lo SmartDrive Motor, ma manca il quarto trascinatore circolare sul fondo del cestello e ha meno programmi se non sbaglio.

 

Tutti i prezzi che ti ho detto li intendo con spedizione inclusa. 

 

In tutte e 3 le Intelius la silenziosità è assoluta visto il motore senza spazzole e senza cinghia (Inverter Direct Drive), i consumi sono bassissimi (anche grazie al motore) e i ricambi sono più economici rispetto alla media di mercato.

Modificato: da WaterSystem123
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...