Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken TE32915 B17 FH non si accende


Messaggi consigliati

Salve a tutti ami e ben trovati,

un mio caro amico ha la suddetta tv che non si accende nemmeno lo standby,aperto il tv  e fatto primi

controlli ma in pratica niente di visibile e nessuna tensione secondaria presente,alimentatore completamente

fermo,solo tensione sul primario,la psu in questione e una Vestel 17PW04-1 v1 ,ho uno schema parziale a blocchi che non

mi aiuta molto,qualcuno di voi a avuto a che fare con questa psu?

su cosa mi potrei orientare? premetto che gli elettrolitici sono stati rimossi e al capacimetro risultano buoni,grazie a tutti in anticipo

 

dc278c538c09d995521fcba703019f2b.JPG

90330ec403960a574d0bed1dfc3403e5.JPG

 

Modificato: da Salvo 79
Link al commento
Condividi su altri siti


Se non si accende nemmeno il led di st-by devi controllare il circuito di alimentazione primario quel piccolo trasformatore giallo che fornisce normalmente circa

5 Volt 0 3,3volt  controlla l'integrato del primario . fammi sapere a presto     Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti ragazzi e scusate il ritardo,grazie bruscolino ma dopo aver sbattuto la testa per giorni sull'alimentatore non ho trovato

nulla di anomalo così ho staccato il cavo che dalla psu va alla main..do corrente e praticamente ho tutte le tensioni regolari..ovviamente no

si accende nulla,ma con la main staccata l'alimentatore riesce a partire quindi credo che probabilmente sia quest'ultima a difettare..

pensate sia riparabile? visibilmente e tutto regolare cosa potrei controllare sulla scheda madre? ho gia controllato

alcuni condensatori su di essa ma niente,e neanche alcun cc

 

grazie a tutti 

dimenticavo la mainbord e una vestel 17MB60-3

Modificato: da Salvo 79
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...