Vai al contenuto
PLC Forum


ditta produce circuiti stampati


Messaggi consigliati


Riccardo Ottaviucci

di questa non sono sicuro,ma ne avevo un'altra,che adesso cerco,che me le ha fatte,solo qualche pezzo,compreso lo sbroglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille grazie, ora io ho un grande problema devo replicare una scheda in 4 coppie che non viene più prodotta ma che serve assolutamente, altrimenti devo fare delle modifiche molto importanti alle macchine dove è installata,e sono in possesso della sola scheda ma non dello schema elettrico,ma per fare dei pcb dovrei avere almeno lo schema o meggli i famosi file gerber che anche volendo il mio Cirdad nella mia versione non li fa, chia ha una soluzione possibile, grazie, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Circad puoi fare il reverse engineering, io ne ho fatti diversi.

Devi togliere tutti i componenti dal PCB, passarlo in scanner, importare l'immagine in Circad così potrai copiare le piste, mantenendo l'immagine sullo sfondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele, allora ha capito cosa mi consigli ed effetivamente l'ho già fatto più volte anch'io ma solo per rifare dei pcb per conto mio e a singola faccia,  poi io non posso produre il file geber a lavoro finito perchè ho una versione free di circad,tu per caso se ti inviasi il file .pcb potresti crearmi il file gerber naturalmente ci sistemiamo in pvt, grazie, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...