Vai al contenuto
PLC Forum


rex rl 83mxs


bravoenzo

Messaggi consigliati

ciao a tutti......oggi a mia madre non funziona piu la lavatrice della rex.......e da dire che dal 1997 a oggi .......interventi fatti ...sostituzione pompa e guarnizione ..senza un po di ruggine ....innanzitutto non si leggono i vari programmi sulla vaschetta....ma quello che vi posso dire ...e che faceva solo il carico dell'acqua e lo scarico per tutti i programmi ....allora leggendo altre discussioni...o smontato le spazzole le ho sostituite con nuove e ho provato.... ora cosa succede, se metto i programmi tira acqua sbatte per 2  secondi per due volte butta l'acqua e continua il programma fino al termine azionando solo la pompa per scaricare ma niente centrifuga.....ma se metto il programma centrifuga fa la cenrtrifuga solo per 2 secondi per due volte in tutto il programma....se metto risciaquo con centrifuga tira l'acqua centifuga 2 volte per 2 secondi per due volte e poi finisce il programma.......vorrei sapere se tutto questo e normale,e non credo e cosa sia successo....grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravoenzo... appunto...

Ma questo è un forum... non è un Centro Assistenza... :senzasperanza: ... non è che arrivi... scirivi... di domenica poi (!!!) e subito arriva il tecnico e te la ripara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai chiamati!? Te l'hanno detto veramente... ??? Perché supponi se non sei sicuro?

C'è un condensatore poliestere da 1uf sulla scheda... sostituiscilo... vedrai riparte!

Link al commento
Condividi su altri siti

gia fatto........infatti e partita ma mi fa quello che ho detto.....solo in un senso di rotazione per tutto il lavaggio quello che sia....per 2 secondi due volte sbatte e centrifuga per 2 secondi ....carica acqua e scarica regolare...:wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla anche le saldature sul timer, se non ricordo male neanche tanto tempo fa c'era un utente con un problema simile e il timer ibrido, la soluzione è stata rifare le saldature dei relè che comandano la marcia del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...