Vai al contenuto
PLC Forum


Errore E00 lavatrice Aeg oko_lavamat 1051 VI electronic


Katia Pazzaglini

Messaggi consigliati

Katia Pazzaglini

Ciao ho cercato in tutto il forum un aiuto per questo errore ma purtroppo non ho trovato questo codice. La lavatrice è del 2000, lava ancora bene, ma per ogni programma va in errore un paio di volte col codice E00, spingo il tasto avvio e riparte da dove si è interrotta. Funziona tutto bene, vorrei fare il reset ma non so come si fa. Mi aiutate per favore, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


E00 = Difficolta' di carico acqua in lavaggio (ciclo in pausa)
Rubinetto chiuso o difettoso, elettrovalvola, distributore acqua,
cassetto detersivo e relativi ugelli parzialmente ostruiti, cablaggio, scheda elettronica principale, pressostati.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katia Pazzaglini

Ciao, grazie per la veloce risposta, oggi ho pulito il tubo di alimentazione, il cassetto lo pulisco spesso, le altre cose sono da tecnico, l'acqua a me sembra che la carichi sufficientemente, conosci un modo per resetttarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile uscire dalla situazione di allarme:
- tramite il pulsante avvio/pausa se il ciclo e' in PAUSA; cio' permette alla macchina di ritentare
l'operazione sotto il controllo dell'utente
- tramite il tasto avviamento/arresto nel caso di blocco del ciclo.

Ma non credo sia questo il problema....... la lavatrice è complessa ci vuole qualcuno che sa cosa deve fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Katia Pazzaglini

Io non so proprio cosa fare... Pensi che un tecnico generico possa risolvere il problema, o meglio chiamare qualcuno dell'assistenza Aeg, anche se ormai dopo 16 anni è fuori garanzia, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Katia Pazzaglini

Bene!!! Forse è ora di cambiarla... O continuo a presidiare tutto il lavaggio, per farla ripartire dall'interruzione. Grazie sei molto preparato e cortese. Buona serata.

 

scusami, c'è un modo x fare il reset?

Modificato: da Katia Pazzaglini
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...