Vai al contenuto
PLC Forum


Acqua-stop lavatrice WHIRLPOOL AWOD 8810


nino-54

Messaggi consigliati

Salve a Tutti. Da un po' la mia lavatrice WHIRLPOOL AWOD 8810, ogni paio di lavaggi, accende la spia rossa e tocca inclinarla per svuotare il serbatoio dell'acqua stop. Sotto le pressioni muliebri mi decido ad intervenire, in fondo si tratta solo di capire dove geme l'acqua. Aperta dal retro nessun indizio di perdita! Tubi immacolati, nessun segno di calcare o di bagnato. Siccome dal retro è impossibile accedere alla pompa decido che deve essere lei la responsabile per cui la ordino su internet. In possesso della pompa apro la lavatrice dal davanti dopo un lavaggio. Metto la mano sotto la vecchia pompa... nessuna perdita!! Acquisto inutile! Approfitto per dare una pulita generale e scopro che la guarnizione ha 2 piccole lacerazioni anche se sulla parte alta. Inolltre sul fondo della lavatrice, in corrispondenza dell'oblò, noto un po' d'acqua! Tutto felice penso sia finita la storia, così compro la guarnizione, la monto... 2 lavaggi... spia rossa! Non so più cosa fare, se non chiedere sul Forum quale procedura adotta un tecnico "vero" per individuare una piccola perdita d'acqua in una lavatrice! Grazie a tutti per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...