Vai al contenuto
PLC Forum


telefunken "te22915 slim led" non si accende


Paolo P.86

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, 

ho un problema con la mia tv telefunken, la quale un giorno si è spenta all'improvviso e non ne ha voluto piu sapere di riaccendersi, non si accende nemmeno il led. Premetto che non sono un esperto riparatore, però ho aperto la tv per vedere se c'era qualche schema bruciato e a vista non sembrerebbe. I condensatori anche sembrano apposto. Ho pensato che il problema fosse dovuto alla scheda di alimentazione (una vestel 17ips60-2) cosi ne ho comprata una nuova e l'ho sostituita, ma senza alcun risultato. A questo punto credo che il problema sia dovuto alla scheda madre (vestel 17mb60-2) ma questa non riesco a trovarla da nessuna parte, solo una 17mb60-3, che dalla foto sembra uguale, ma non so se poi funziona. Vi chiedo se conoscete qualche sito che ha questi ricambi. Grazie!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Potrebbe essere si la scheda madre (main board) la quale invia il comando  "ON" per l'avvio del tv.

Ma potrebbe anche intervenire il circuito di protezione ,per svariati.....motivi.

E qui ci vuole il....tecnico riparatore.

Tra numero finale -2 e il -3 penso vi sia una differenza, probabilmente montate sul tv con pannello diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...