Vai al contenuto
PLC Forum


Problema nei menù


ken

Messaggi consigliati

Ho notato che il forum è stato aggiornato nei giorni scorsi, presumo all'ultima versione di ipb.

da questo aggiornamento in poi, sia con firefox, sia con chrome i menù, in alto a destra, una volta espansi restano sotto la barra di navigazione del forum, rendendo impossibile la scelta dei forum più in basso nei menù

con ie la cosa invece non succede. 

si può ovviare alla cosa tenendo cliccato e scendendo col mouse ma non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


non ricordo piu il nome di menu, ma prima con nuovi contenuti aveno una schermata in cui a sx potevo selezionare dei filtri e a dx avevo tutte le nuove discussioni che si aggiornavano perfettamente, ora ho solo contenuti non letti e senza i filtri

Link al commento
Condividi su altri siti

i nuovi contenuti personalizzati dovrai reimpostarli, in quanto, dopo l'aggiornamento, la funzione è stata modificata ed ampliata.

scrivo brevemente le operazioni da eseguire:
-  cliccare sul tab "Attività" sotto il nostro logo
- "Flusso delle mie attività"
- "Crea nuovo flusso"

Da lì potrai poi personalizzare il tutto scegliendo la tipologia di contenuti (discussioni, messaggi, ecc), da quali forum e molte altre opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

scrivo brevemente le operazioni da eseguire:
-  cliccare sul tab "Attività" sotto il nostro logo
- "Flusso delle mie attività"
- "Crea nuovo flusso"

Ho provato a reimpostare i miei nuovi contenuti, ma, nella scheda "Crea nuovo flusso" non ho la possibilità di scegliere i forum che vorrei seguire.

 

Poi c'è un altro piccolo problemuccio.

Anche se mi sono connesso, in alto, mi appare la banda gialla con la scritta che non sono registrato al forum.

 

Altro piccolo inconveniente è che se vado a selezionare un sezione del forum attraverso il menù a tendina che c'è in alto a destra, ad esempio "impiantistica" o "sicurezza" o "Elettronica e PC" mi porta:

La pagina non esiste, codice errore 1S160/2

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovi scritto "Tipo di contenuto", subito sotto clicca su Discussioni e alla sua destra sul simbolo dell'ingranaggio,

ti si aprirà una finestra con scritto Discussioni e Limita per, da li puoi selezionare tutti i forum che preferisci

 

flussi_forum.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho creato un nuovo flusso, mettendo come criteri di ricerca tutti i nuovi post dalla mia ultima visita, ma quando lo faccio girare, mi carica tutte le discussioni anche quelle dei giorni precedenti alla mia ultima visita.

Uso Chrome come browser.

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...